xiaomi mi max 2
Pochi giorni prima dell’ufficialità del nuovo smartphone di Xiaomi escono i primi test fotografici

Bisogna ammettere che nonostante manchi poco al lancio ufficiale di Mi Max 2, questo device ha ormai pochi segreti. Il brand Xiaomi come sempre si è lasciato sfuggire molti dettagli prima della presentazione. Nelle ore scorse la compagnia stessa ha voluto mostrare alcuni impressionanti test fotografici scattati con il terminale. L’auspicio naturalmente è quello di attirare l’attenzione di molti e promuovere lo smartphone.

Per chi non lo sapesse Mi Max 2 è equipaggiato da un sensore fotografico Sony IMX386, ed ha a supporto un dual flash LED. E’ dunque possibile realizzare scatti in HDR ad una qualità particolarmente elevata. Per quanto la fotocamera principale di questo device debba invidiare per alcuni particolari tecnici quella del top di gamma Mi 6, i risultati sono davvero mozzafiato. Basti guardare a come foto scattate in basse condizioni di luminosità risultino comunque ben nitide.

 

Ecco di seguito una galleria di istantanee realizzate in vari tipi di scenario. Alcune sembrano dei veri e propri capolavori degni di ottime compatte da viaggio. Nessuno infatti si immaginerebbe che uno smartphone Cinese come Mi Max 2 sia invece in grado di catturare i momenti migliori. Per chi fosse interessato non dovrà far altro che attendere Giugno. Il lancio in Oriente è infatti previsto per il prossimo mese.

VIAGizchina
Articolo precedenteLast Day of June: lo studio italiano Ovosonico annuncia un nuovo gioco
Articolo successivoSony Smart TV, a brevissimo arriverà Android TV 7.0 Nougat