PS4 Slim Gold
Una foto della confezione del modello Gold della PlayStation 4 Slim

Secondo un’immagine diffusa da un utente di Reddit, conosciuto con il nome di marmaro8, Sony si prepara a lanciare una console PlayStation 4 Slim della capacità di 1TB, di colorazione Gold. Marmaro8 ha anche aggiunto che la data di rilascio potrebbe essere fissataa per il giorno 9 Giugno – ovvero solo pochi giorni prima dell’inizio dell’E3 2017.

Come si può ricordare, Sony ha iniziato a commercializzare la versione da 1TB della console PS4 Slim in Nord America soltanto dal mese di Aprile scorso per una cifra di 299.99 dollari (ovvero i nostri 268,519 euro), e dunque non è da escludere che il prezzo della PS4 Slim Gold possa semplicemente rimanere tale. Hanno anche collaborato con Taco Bell nel 2015 per offrire una versione Gold del vecchio modello di PS4.

Attualmente è possibile acquistare un DualShock 4 Gold esclusivamente da GameStop o EB Games Canada per 64.99 dollari (cioè i nostri 58,17 euro). Il sito di GameStop fa anche presente che il periodo di esclusività per il DualShock 4 in versione Gold scade alla fine di questo mese.

E voi, cosa pensate del colore Gold?

FONTEPlayStationLifeStyle
Articolo precedentePassa a Wind, offerta con 1000 minuti e 15GB a 7 euro da attivare entro domani
Articolo successivoVodafone: il roaming gratis dal 15 giugno, niente “sconti” ai propri clienti