oneplus 5 render
OnePlus 5 è atteso per l’estate secondo quanto fatto intendere dall’azienda

Ormai OnePlus 5 è vicino al rilascio ufficiale. L’azienda dal canto sui sta facendo di tutto per mantenere alta l’attenzione verso il dispositivo cinese che si è guadagnato la fama di flagship killer.

Dopo aver tentato di indovinare le caratteristiche interne, in parte confermate, e la dotazione hardware, l’azienda cinese ha deciso di stuzzicare gli utenti del social network Twitter. Infatti il profilo ufficiale di OnePlus ha postato un foto con luminosità scarsa divisa in due parti. L’invito rivolto agli utenti è quello di risucire ad indovinare quale delle due foto è stata scattata con il nuovo OnePlus 5.

Si tratta di un chiaro riferimento al comparto fotografico del dispositivo. Infatti una delle due foto pubblicate online mostra una qualità decisamente maggiore rispetto all’altra. Da sottolineare che ci si trova in una situazione di illuminazione scarsa, con quella che sembra probabilmente un tramonto o un alba.

Proprio per la nitidizza maggiore e il maggiore dettaglio, ci possiamo aspettare un sensore fotografico posteriore di tutto rispetto su OnePlus 5. Ricordiamo che il terminale sarà dotato di un SoC Snapdragon 835 accomapgnato presumibilmente da 6GB di memoria RAM. Il display dovrebbe attesarsi sui 5.5″ con una risoluzione fino a 2K e una batteria da 3600 mAh. Al lancio è previsto il sistema operativo Android Nougat 7.1.1 nella versione proprietaria OxygenOS.

FONTETwitter
Articolo precedenteMicrosoft, nuovo brevetto per un device dotato di una cerniera
Articolo successivoFitbit Alta HR, la recensione di un ottimo activity tracker