TIM IperGiga Go
TIM IperGiga Go è tornata! Ecco chi può attivarla a maggio 2017…

La promozione TIM IperGiga Go è nuovamente disponibile all’attivazione. Alcuni utenti potranno attivare questa offerta a partire da oggi, mercoledì 24 maggio 2017, salvo ulteriori proroghe da parte dello stesso gestore. Questa promozione è davvero molto interessante visto che offre un bundle molto sostanzioso, con tanti minuti e Giga, ad un prezzo non eccessivamente elevato.

TIM IperGiga Go: un’offerta che tenterà molti utenti Wind e non solo

Per essere più specifici l’offerta in questione mette a disposizione, al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane (15 euro ogni quattro settimane a partire dal rinnovo successivo al 1° febbraio 2018), quanto segue:
• Minuti illimitati (non oltre 10.000 minuti di conversazione al mese) di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali senza alcun scatto alla risposta o tariffazione al minuto;
• 30 Giga di traffico Internet in 4G.

L’offerta TIM IperGiga Go prevede il pagamento di 3 euro una tantum per l’attivazione. Questa offerta potrà essere attivata da coloro che sono clienti Wind e che decidono di acquistare una nuova scheda SIM Ricaricabile avvalendosi del servizio “Passa a TIM con Operatore). Questo servizio prevede la spedizione totalmente gratuita della nuova SIM al proprio domicilio.

Secondo alcune indiscrezioni la promozione TIM IperGiga Go può essere attivata anche da alcuni ex clienti TIM dietro invito dello stesso gestore. In questo caso gli utenti vengono invitati a recarsi in uno dei Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Se siete interessati a questa promozione, ma non siete né clienti Wind né ex clienti TIM, potreste comunque tentare di attivarla recandovi in un Negozio TIM aderente all’iniziativa e verificare se sussistono le condizioni per procedere con l’attivazione. In alcuni casi alcuni utenti sono riusciti nell’intento.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedente“Attenti alla Blue Whale su WhatsApp”: ecco la nuova bufala che circola in chat
Articolo successivoFacebook, cambiano ancora le live: introdotte nel social queste due nuove funzioni