Aggiornamento WhatsApp
Aggiornamento WhatsApp: ora possiamo fissare in alto le chat preferite!

Un nuovo aggiornamento WhatsApp introduce una novità da tempo attesa dagli utenti: il poter fissare in alto le chat più importanti. Questa utile feature, già presente da diverso tempo sulla piattaforma rivale Telegram, permetterà agli utenti di non perdersi fra le miriadi di conversazioni che ogni giorno effettuano grazie a questa piattaforma di Instant Messaging.

Inizialmente introdotta nella versione beta della “chat verde”, la funzione che consente di fissare una chat in alto è finalmente approdata anche nella versione stabile dell’app. Il nuovo aggiornamento WhatsApp, pertanto, permette a tutti gli utenti della piattaforma di fissare nella parta alta dell’interfaccia utente le conversazioni più importanti. Ad esempio un genitore che ha la necessità di comunicare spesso con i propri figli può fissare in alto le chat avviate con i propri ragazzi. Un datore di lavoro, invece, potrebbe fissare in alto le chat avviate con i propri dipendenti o con la propria segretaria. Ovviamente sarà sempre possibile eliminare una chat in evidenza e fissarne in alto di nuove.

Il nuovo aggiornamento WhatsApp è uno dei più importanti degli ultimi tempi, secondo solo all’upgrade che alcuni mesi fa ha introdotto le tanto amate (e odiate) Store che, per un breve lasso di tempo, avevano mandato in pensione il vecchio stato testuale; reintrodotto poi con un successivo aggiornamento dell’app.

Non appena saranno disponibili nuove funzioni su WhatsApp, sia che si tratti della versione beta che della versione stabile, vi aggiorneremo prontamente. Stay tuned su TecnoAndroid!

VIAAndroidPolice
Articolo precedenteDestiny 2: gameplay e nuove informazioni sul titolo di Bungie
Articolo successivoCustom presenta Ranger 2.0, il rugged phone ottimizzato in Italia