Kena Mobile Free
Ecco un’offerta Kena Mobile molto interessante

L’offerta Kena Mobile Free è stata prorogata e potrà essere nuovamente attivata dagli utenti fino al prossimo 31 maggio 2017. Potranno sottoscrivere questa interessante promozione gli utenti Wind Tre, PosteMobile e LycaMobile che decideranno di passare a Kena Mobile tramite l’acquisto di una nuova scheda SIM Ricaricabile. Ma andiamo a conoscere più da vicino questa offerta.

I dettagli di Kena Mobile Free

Kena Mobile Free si rinnova ogni 30 giorni al prezzo di 6,99 euro e mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 400 SMS verso tutti;
• 8 Giga di traffico Internet in 3G.

I costi da affrontare inizialmente per avere una nuova SIM con Kena Mobile non sono elevatissimi. Tuttavia è bene informarvi di queste spese che vanno sostenute soltanto inizialmente. Chi attiverà l’offerta Kena Mobile Free e acquisterà una nuova SIM dovrà sborsare 15 euro una tantum. Di questi 15 euro, 6,99 sono per il primo canone mensile di 6,99 euro e 5 euro per l’attivazione effettiva della nuova scheda SIM. I restanti 3,01 euro sono utilizzati, invece, per la prima ricarica che è inclusa nel pagamento una tantum dei 15 euro.

Chi lo desidera può aggiungere all’offerta Kena Mobile Free le seguenti opzioni aggiuntive:
• Opzione 100 minuti: 2,99 euro ogni 30 giorni;
• Opzione 1.000 SMS: 2,99 euro ogni 30 giorni;
• Opzione 1 Giga: 3,99 euro ogni 30 giorni.

Naturalmente nessuno è obbligato ad attivare le opzione aggiuntive. Il MVNO le ha messe a disposizione per permettere agli utenti di personalizzare l’offerta qualora la versione “standard” non riesca a soddisfare pienamente le esigenze di ogni singolo utente.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteBluboo S1, il display borderless sarà protetto da Gorilla Glass 5
Articolo successivoCosa fare dopo un attacco informatico globale