ASUS

Il logo ASUSAsus potrebbe avere una sorpresa in servo per il Computex di Taipei, la fiera dell’elettronica orientale. La notizia è ancora una supposizione anche se ci sono dei dati a supportarla. In occasione di questo evento, Asus potrebbe presentare la nuova gamma Zenfone 4.

Infatti, all’interno del database della società è apparso un dettaglio molto interessante. È stato infatti avvistato un dispositivo caratterizzato dal nome Zenfone 4 Max e dal numero di modello ZC554KL.

Il riferimento alla versione Max è anche possibile grazie al confronto di questo modello con lo Zenfone 3 Max. Il precedente device caratterizzato dal numero ZC553KL e quindi ci accorgiamo subito della somiglianza con il numero di serie del nuovo terminale.

Analizzando più nel dettaglio il numero ZC554KL possiamo estrapolare alcune ulteriori informazioni il numero 55 dovrebbe rappresentare la dimensione del display, quindi 5.5 pollici. La lettera K invece potrebbe riferirsi al processore, in questo caso un Qualcomm Snapdragon 625 o 660. La Lettera L invece si riferisce al supporto delle reti, in questo caso il 4G LTE. Inoltre la versione Max sarà caratterizzata da una batteria maggiorata rispetto alla versione base. Il sistema operativo dovrebbe rimanere sempre Android Nougat 7.0 o superiori.

Purtroppo al momento non è possibile ricavare molto altro da queste poche informazioni. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere maggiori info. Quasi sicuramente Asus potrebbe scegliere il palcoscenico del Computex per presentare la propria offerta di prodotti tra cui anche la gamma Zenfone 4.

VIAvrzone
Articolo precedenteI migliori Box TV Android: guida all’acquisto aggiornata a maggio 2017
Articolo successivoMigliore Soundbar 2017, la recensione della TaoTronics TT-SK15