paypal

PayPal è la moneta virtuale che ha cambiato il nostro modo di approcciarci agli acquisti online. Questo sistema di pagamento, molto più che sicuro e soprattutto ben codificato, ci consente di comprare su internet in tutta tranquillità, senza il timore di imbatterci in truffe con il coinvolgimento di carte di credito o carte prepagate. La piattaforma, oramai estesa su scala globale, sta continuando a sviluppare il suo raggio d’azione e da poco ha lanciato una sua nuova app.

Da poco disponibile su Google Play e su Apple Store, “PayPal Ricarica” è il nuovo metodo offerto dal servizio ai suoi utenti per rendere le ricariche telefoniche sempre più veloci ed immediate. L’applicazione, il cui funzionamento è riservato esclusivamente sul credito telefonico, è molto semplice da utilizzare.

Gli utenti che hanno un fondo PayPal attivo, oppure gli utenti con carta di credito associata al conto dovranno semplicemente aprire la piattaforma, scrivere il proprio numero, selezionare l’importo ed il gioco sarà fatto. Ulteriore caratteristica interessante è quella di poter richiedere ricariche ad amici o contatti associati al conto.

Sino ad ora l’unico grande limite di “PayPal” ricarica è la compatibilità esclusiva con i quattro maggiori provider italiani: TIM, Vodafone, Tre e Wind. Chi risulta essere utente di un servizio diverso non potrà avvalersi dell’app almeno sino ad ora.

Chiunque sia interessato a scaricare in maniera del tutto gratuita questo contenuto può cliccare il ban qui in basso per essere reindirizzati al Play Store di Google.

PayPal Carica
PayPal Carica
Developer: PayPal Mobile
Price: To be announced
FONTEGoogle Play
Articolo precedenteNetflix si aggiorna per Android: in arrivo novità molto rilevanti per il servizio
Articolo successivoHuawei indice per i suoi utenti un concorso fotografico con un premio straordinario