lg g6 mini
LG G6 si prepara a diventare Mini

LG si sta preparando a rendere Mini il proprio top di gamma G6. La notizia arriva grazie ai colleghi di TechnoBuffalo che hanno avuto accesso ad alcune foto gentilmente offerte da una fonte attendibile. A queste foto era anche allegata un documento che svela molto di più sul terminale in questione, ma per motivi di privacy e per via delle informazioni sensibili presenti al suo interno, la redazione ha deciso di non pubblicarlo online.

Al momento, secondo le immagini rilasciate, il G6 Mini sembra un device con un display da 5.4 pollici in grado di ricoprire circa l’80% della parte frontale del terminale. Il particolare aspect ratio da 18:9 introdotto con il fratello maggiore, dovrebbe essere mantenuto anche in questa versione più piccola.

Il nome G6 Mini è puramente indicativo in quanto la società non ha confermato ne smentito nulla al momento. Le caratteristiche presenti sul top di gamma dovrebbero essere mantenute anche se ci si aspetta un downgrade della potenza hardware. La scelta di lanciare questo terminale è destinata a soddisfare quella parte di clientela che non apprezza display troppo grandi.

Inoltre introdurre un nuovo terminale in grado di incontrare il favore degli appassionati vuol dire riuscire a togliere quote di mercato ai diretti rivali come Apple e Samsung che ormai applicano la politica di presentare i propri flagship con diverse dimensioni del display.

Di seguito vi lasciamo la galleria fotografica del terminale:

VIAtechnobuffalo
Articolo precedenteWind Smart 7 Plus, attivabile a 7 € per poche ore
Articolo successivoAmazon Underground chiuderà i battenti a partire dal prossimo mese