Xiaomi WeLoop Hey S3
Xiaomi WeLoop Hey 3S: come potete notare è palese la somiglianza con Apple Watch Nike+

Xiaomi ha presentato poche ore fa lo smartwatch WeLoop Hey 3S. Il design, l’estetica e i materiali utilizzati da Xiaomi sul nuovo wearable device ricordano Apple Watch Nike+, lo smartwatch “made in Cupertino” pensato per gli utenti più sportivi.

Come molti altri “orologi intelligenti” anche Xiaomi WeLoop Hey 3S è in grado di monitorare la nostra attività fisica quotidiana, tenere traccia dei nostri parametri vitali (uno su tutti il battito cardiaco), inviarci le notifiche provenienti dai principali servizi di IM, rispondere alle chiamate e quant’altro. Oltre a ciò lo smartwatch è particolarmente adatto agli amanti del nuoto e delle immersioni subacquee, visto che il dispositivo può essere immerso senza particolari problemi fino ad una profondità massima di 50 metri.

Le caratteristiche tecniche di WeLoop Hey 3S, il nuovo smartwatch “low cost” di Xiaomi

Fra le caratteristiche tecniche più importanti ricordiamo, in particolar modo, il display da 1.28” con Always On (caratteristica non presente su Apple Watch Nike+), la presenza del GPS/GLONASS, connettività Bluetooth 4.2 e sensore del battito cardiaco. Dimentichiamo qualcosa? Mmm… ma certo la batteria, che è in grado di garantire un’autonomia di ben 30 giorni! Davvero niente male.

Al momento Xiaomi WeLoop Hey 3S rimane confinato all’interno del mercato cinese, ma non bisogna escludere una sua possibile commercializzazione anche in Europa. Il prezzo di questo smartwatch è di soli 549 yuan (al cambio attuale poco più di 70 euro). Se al momento non avete la disponibilità economica per comprare Apple Watch Nike+ (il cui prezzo supera abbondantemente i 400 euro) allora potreste prendere in seria considerazione l’acquisto di questo interessante dispositivo di Xiaomi.

FONTENews My Drivers
Articolo precedenteFIFA vs PES: è sfida totale per avere i diritti della Champions League in esclusiva
Articolo successivoDisney ha svelato ufficialmente le date di uscita di tanti nuovi film