Xbox-Scorpio

Si prospetta una attesa lunga ma allo stesso tempo piacevole per tutti gli appassionati gamer che attendono con ansia il lancio della nuova XBox Scorpio. La console che Microsoft sta cercando di presentare come “la macchina di genere più potente di tutti i tempi” sarà rilasciata il prossimo 11 Giugno in un evento relativo all’E3 2017, convention di scena in California (per la precisione a Los Angeles).

In attesa della rivelazione ufficiale, come ovvio, in questi giorni di avvicinamento emergono nuove notizie e nuove caratteristiche della XBox. Secondo indiscrezioni vicine a Microsoft, la società della Silicon Valley avrebbe tenuto in queste ore un evento privato super esclusivo per mostrare in parte quella che sarà la potenza grafica di Scoprio.

La grafica proprio – cosa ben risaputa – sarà l’elemento su cui punterà la console. In particolar modo l’XBox andrà a migliorare quelli che sono i pannelli 4K e quelli Full HD rispetto alla versione attualmente disponibile sul mercato. Le foto che vi mostriamo qui in basso mostrano quale sarà la qualità video raggiunta dai giochi che saranno riprodotti sulla macchina.

Con XBox Scorpio ricordiamo sarà possibile raggiungere l’obiettivo del 4K nativo, un tassello non di poco conto che potrebbe essere il motivo principale del successo per Microsoft.

Nelle prossime giornate e nelle prossime settimane dovrebbero con molta probabilità emergere nuovi dettagli sulla console. Noi saremo pronti ad avvicinarvi passo dopo passo alla fatidica data dell’11 Giugno.

VIAwindowscentral
Articolo precedenteInstagram, raggiunti i 700mila iscritti: ecco perchè il social è il fenomeno del momento
Articolo successivoFIFA vs PES: è sfida totale per avere i diritti della Champions League in esclusiva