oppo find 9
Ecco il primo possibile render del dispositivo

Oppo torna a far parlare di se grazie a questo misterioso render apparso in rete. Secondo i primi rumor, si tratta del tanto atteso Find 9, sebbene manchi la conferma ufficiale da parte dell’azienda. Come è facile notare, gran parte della superficie frontale è ricoperta dal display.

Tre lati sembrerebbero borderless e il quarto, il bordo inferiore, sarebbe ridotto veramente al minimo. Ovviamente nel lato inferiore dovrebbero trovare spazio l’altoparlante di sistema e il microfono oltre che il logo dell’azienda. Questo denota una grande attenzione da parte di Oppo per la ricerca di soluzioni tecnologiche eleganti e innovative.

Il misterioso render è apparso sul social network cinese Weibo ma non essendo di un’immagine ufficiale, potrebbe benissimo trattarsi di un fan art davvero ben realizzato. Se invece dovesse rivelarsi veritiero, si tratterebbe di una soluzione simile a quanto visto con lo Xiaomi Mi Mix.

In ogni caso, dal punto di vista hardware, ci aspettiamo lo stesso display da 5.5 pollici con risoluzione QHD su due diverse versioni . Una spinta da un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 653 accompagnato da 4GB di memoria RAM e 64 di memoria interna. L’altra invece caratterizzata da un processore Qualcomm Snapdragon 835 con 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Oppo.

VIAgsmarena
Articolo precedenteRecensione TaoTronics TT-BH20: le cuffie senza fili con un’ottima autonomia
Articolo successivoGalaxy S8 Plus, ecco come poteva essere il super smartphone di Samsung