Wind Smart 7+
Wind Smart 7+ può essere attivata nuovamente fino al 18 aprile 2017

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di Wind Smart 7+, una nuova offerta “last minute” di Wind, dicendovi che sarebbe stata attivabile da alcuni utenti fino al 15 aprile. Oggi vi informiamo che questa offerta piuttosto interessante è stata prorogata e potrà essere sottoscritta fino al 18 aprile prossimo.

Anche in questa occasione vi rammentiamo quali sono le caratteristiche dell’offerta e quali sono le modalità d’attivazione della stessa. Wind Smart 7+ si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro e offre agli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto) e ben 7 Giga di traffico Internet in 4G.

L’offerta, come abbiamo già accennato nell’articolo pubblicato alcuni giorni fa, non potrà essere sottoscritta da tutti. Smart 7+ è una promo ideata da Wind per accaparrarsi nuovi clienti, pertanto non potrà essere attivata da chi è già cliente Wind. Inoltre, per attivare l’offerta in questione, sarà necessario provenire da uno dei seguenti operatori di telefonia mobile:
• TIM;
• MVNO, i cosiddetti operatori virtuali, come ad esempio PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Kena Mobile, LycaMobile, ecc.

Chi ha tutte le carte in regola potrà attivare l’offerta Wind Smart 7+ entro la mezzanotte del 18 aprile. Per far ciò basterà passare a Wind acquistando una nuova scheda SIM Ricaricabile. Per attivare l’offerta è necessario pagare 19 euro una tantum. Mantenendo attiva la SIM per un minimo di 24 mesi sarà possibile accedere ad uno speciale sconto sull’attivazione: anziché pagare 19 euro, sarà possibile pagare soltanto 9 euro una tantum.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteXiaomi Mi 6: il listino prezzi compare in rete prima dell’annuncio
Articolo successivoTom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands è stato il gioco più venduto a marzo