Wind Smart 7
Wind Smart 7+ è una delle più interessanti offerte Wind del momento

Oggi vi parliamo di Wind Smart 7+, una nuova e interessante offerta Wind che possiede tutti i requisiti necessari per essere “eletta” promo del momento. In primo luogo questa promozione Wind presenta un costo mensile molto basso, e di questi tempi questo è un fattore tenuto in alta considerazione dagli utenti. Un altro importante aspetto di questa offerta riguarda i tanti minuti e Giga messi a disposizione degli utenti.

Per entrare più nel merito di Wind Smart 7+, vi ricordiamo che l’offerta si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro e mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 7 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità alla velocità della Rete 4G di Wind.

Chi può attivare Wind Smart 7+ e in che modo

“Che offerta!”, avrete esclamato dopo aver letto i paragrafi precedenti. Anche noi siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa interessante promozione. Purtroppo, però, dobbiamo informarvi che questa fantastica promo non potrà essere attivata da chiunque lo desideri. Wind Smart 7+, infatti, potrà essere sottoscritta esclusivamente dagli utenti TIM (e dagli utenti dei vari MVNO o gestori virtuali) che entro la mezzanotte del 15 aprile prossimo decideranno di passare a Wind con questa offerta acquistando una nuova SIM Ricaricabile. Chi deciderà di far ciò potrà disporre dei 1.000 minuti e dei 7 Giga in 4G a 7 euro per sempre dopo aver pagato 9 euro una tantum per l’attivazione (anziché 19 euro) della nuova SIM.

La promozione Wind Smart 7+ potrà essere attivata anche dagli ex utenti Wind che riceveranno il seguente messaggio: “7 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! E’ l’offerta imperdibile se torni in Wind entro il 15 Aprile 2017. Ti aspettiamo nei nostri negozi per i dettagli sui costi di attivazione e per passare a Wind!”.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteVodafone Happy, premi e sorrisi per i migliori clienti dal 10 aprile
Articolo successivoA Londra il primo autobus senza conducente