TIM Ten Go
TIM Ten Go è una nuova offerta TIM da attivare a marzo 2017

TIM Ten Go è una nuova offerta che potrà essere attivata da alcuni utenti a partire dalla giornata di ieri, martedì 28 marzo 2017. L’offerta in questione è particolarmente interessante perché, pur non superando la soglia ‘psicologica’ dei 10 euro mensili, mette a disposizione degli utenti minuti illimitati e Giga in 4G per navigare fuori casa ad alta velocità.

Per essere più precisi l’offerta TIM Ten Go si rinnova ogni quattro settimane al costo di 10 euro e include quanto segue:
• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 10 Giga di traffico Internet in 4G.

Come attivare l’offerta TIM Ten Go

Visto e considerato che questa offerta mette sul piatto ben 10 Giga a soli 10 euro ogni quattro settimane, oltre che i minuti illimitati verso tutti, potreste essere seriamente tentati ad attivare la promo Ten Go di TIM. Come è possibile far ciò? Per attivare l’offerta protagonista di questo articolo è necessario disporre di almeno uno dei seguenti requisiti:
• Essere cliente 3, PosteMobile o Fastweb (in questo caso potrete attivare l’offerta recandovi in un negozio TIM aderente all’iniziativa);
• Essere cliente 3 o di un qualsiasi operatore virtuale (in questo caso potrete attivare l’offerta tramite il servizio “Passa a TIM online”).

Visto che TIM Ten Go prevede un bundle di Giga piuttosto corposo è improbabile che i Giga vengano esauriti dagli utenti prima del rinnovo successivo dell’offerta. Tuttavia il gestore ci tiene a precisare che una volta terminati i Giga non sarà possibile continuare a navigare su Internet (nemmeno a velocità ridotta). Per qualsiasi informazione riguardante questa offerta è consigliabile recarsi in un Negozio TIM.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteOfferte Wind All Inclusive Limited Edition 8 e 10 prorogate fino al 31 marzo 2017
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, diretta streaming e live blog dalle 16.30