Vodafone Special 7GB
Ecco come attivare Vodafone Special 7GB entro il 31 marzo

Visto l’enorme successo dell’offerta Vodafone Special 7GB, il gestore rosso ha deciso di prorogarla fino al 31 marzo prossimo in modo tale da consentire ad un maggior numero di utenti di cogliere l’occasione. A rivelarlo sono i nostri colleghi di Mondo Mobile Web, una fonte molto affidabile per quanto riguarda le indiscrezioni provenienti dal mondo della telefonia.

Vodafone Special 7GB: il requisito fondamentale per attivare l’offerta

Come vi abbiamo già detto altre volte, Vodafone Special 7GB è una di quelle offerte “speciali” di Vodafone (come indica anche il nome stesso dell’offerta) che non tutti possono sottoscrivere. Potranno attivare questa conveniente promozione soltanto coloro che soddisfano determinati requisiti.

Il principale di questi requisiti riguarda l’operatore di provenienza. Soltanto chi proviene da un operatore virtuale può passare a Vodafone con l’offerta Special 7GB. Per intenderci gli operatori virtuali o MVNO (dall’acronimo inglese Mobile Virtual Network Operator) sono PosteMobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, LycaMobile, ecc.

Se siete in possesso del sopraccitato requisito è molto probabile che verrete contattati da Vodafone Italia (tramite SMS informativo o contatto telefonico da un call center) per sottoscrivere la promozione Vodafone Special 1000 7GB che a 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti quanto segue 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto e 7 Giga di traffico Internet in 4G. L’offerta include anche 1.000 SMS promozionali.

Questa offerta vi interessa? Avete i requisiti giusti per attivarla? Allora non non dovete fare altro che recarvi nel Negozio Vodafone più vicino a voi e richiedere la portabilità del vostro numero entro venerdì prossimo.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: scheda tecnica completa rivelata 72 ore prima dall’evento Unpacked
Articolo successivoAmazon Prime Air, ecco la prima consegna pubblica con i droni