Carl Zeiss Nokia
Immagini comparse in rete mostrano il futuro top di gamma Nokia con doppia fotocamera posteriore

Un leak straordinario emerso in rete mostra il possibile futuro di Nokia. Il flagship della compagnia finlandese che andrebbe ad integrare una fotocamera posteriore con doppio sensore. Garanzia di qualità firmata Carl Zeiss, il noto produttore di ottiche, come già sembrava aver preannunciato HMD.

La news proviene da una fonte che già in passato si è occupata di divulgare leaks rivelatisi poi veri. Nokibar, questo il nome di chi proprio ieri ha caricato in rete dei veri e propri schizzi su carta di quello che potrebbe essere il prossimo top di gamma Nokia. Un ritorno di fiamma per quanto concerne la partnership con Carl Zeiss. Al tempo stesso si tratta di un passo avanti nel mercato degli smartphone dual camera.

Si susseguono poi altre voci, tra le quali la possibile integrazione di CPU Snapdragon 835 a bordo dello smartphone in questione. Per adesso Nokia si gode i risultati del ritorno dopo un periodo di assenza. Certi che il brand riuscirà a stupire gli utenti con il futuro dispositivo tanto atteso sul mercato.

VIAGSMArena
Articolo precedenteMotorsport Manager gratuito sul Play Store per poco tempo
Articolo successivoSamsung Note 7, dal prossimo aggiornamento il dispositivo non si caricherà più