Vodafone Special 3 GB
Special 3 GB Exlusive potrà essere attivata fino al 26 novembre

Dopo aver annunciato recentemente una nuova rimodulazione, Vodafone Italia tenta di recuperare alcuni dei suoi ex clienti tramite un’offerta winback piuttosto allettante che mette a disposizione degli utenti tanti minuti, SMS e Giga, ad un prezzo piuttosto conveniente.
Per essere più specifici, l’offerta di Vodafone Italia si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro e mette a disposizione degli utenti quanto segue:

• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 3 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

Come avrete notato non sono previsti SMS promozionali (che in casi estremi possono fare sempre comodo). Ciò non dovrebbe costituire un problema, visto che ormai abbiamo sostituito quasi del tutto gli SMS con i servizi IM come WhatsApp o Telegram.

Vodafone: chi può attivare l’offerta ed entro quando

L’offerta non può essere attivata da chiunque, ma soltanto da chi ha ricevuto il seguente SMS informativo da parte di Vodafone Italia: “Ultimi due giorni! Torna in Vodafone e hai 3 GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Corri nei negozi Vodafone entro mercoledì 22 Marzo”.

Dal testo dell’SMS in questione è possibile comprendere molto chiaramente che l’offerta si rivolge esclusivamente agli ex clienti della telco rossa – nel messaggio leggiamo: “Torna” – e in particolare a chi è passato a Wind o 3 Italia negli ultimi mesi. Se anche voi avete ricevuto il messaggio avrete ancora poche ore per sottoscrivere l’offerta. Potrete far ciò recandovi in un Negozi Vodafone entro domani 22 marzo.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: i pre-order saranno spediti con molto anticipo rispetto al day one
Articolo successivoNintendo Switch, vendite letteralmente fenomenali negli Stati Uniti