Samsung Galaxy S8

Tutti siamo in fermento per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S8 programmata per il prossimo 29 Marzo in quel di New York. A poco più di dieci giorni dall’evento, la casa sudcoreana vuole far immergere sempre di più i suoi fedeli clienti ed appassionati followers in quello che sarà l’avvenimento dell’anno. Per questo motivo, ha deciso di rilasciare un’app su Google Play chiamata Galaxy Unpacked 2017.

Attraverso questa piattaforma, tutti gli utenti avranno la possibilità di entrare nel dietro le quinte e scoprire contenuti esclusivi riguardo la presentazione, la formazione e le caratteristiche future del prossimo flagship di casa Samsung. In paricolar modo, saranno rilasciate ampie gallerie foto e video per osservare in anteprima il prodotto. Tutto questo, in attesa della giornata del 29 Marzo.

Sempre attraverso l’app ci sarà, infatti, la possibilità di assistere in diretta all’evento di New York. Inoltre, per chi fosse nella lista esclusiva degli invitati alla presentazione, sarà possibile scaricare e conservare il pass che consentirà poi l’ingresso nel centro congressi.

L’applicazione, oltre tutte le caratteristiche, risulta essere davvero ben fatta e con effetti grafici degni del cellulare in arrivo e di Samsung, casa che si è sempre contraddistinta nel voler cercare efficacia mista ad eleganza.

A questo punto, tutto è apparecchiato. Se volete entrar ancor di più nel mondo di Galaxy S8, vi invitiamo a scaricare la piattaforma cliccando sul box qui in basso.

UNPACKED 2018
UNPACKED 2018
Price: Free
FONTEGoogle Play
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, in attesa dell’originale arriva l’unboxing del clone
Articolo successivoLe Sim Wind si acquistano su Amazon, disponibili le offerte All Digital