Dopo essere stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2017, il Sony Xperia XZS si appresta ad arrivare sul mercato. Il nuovo top gamma dell’azienda giapponese, in attesa di XZ Premium, è apparso in pre-ordine attraverso uno store online olandese al prezzo di 649 euro con una gradita sorpresa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Preordinando entro il 2 aprile Xperia XZS a 649 euro, si riceverà in regalo lo speaker Sony SRS-XB30 dal valore commerciale di 169 euro. Si tratta di un altoparlante bluetooth di ottima qualità, che consentirà dunque di esaltare l’esperienza audio di questo smartphone Android dell’azienda giapponese.

Sony sceglie dunque una politica aggressiva per il debutto sul mercato di XZS, che sarà chiamato a risollevare i tiepidi risultati fatti registrare dalla gamma Xperia nel 2016. Il compito per questo smartphone non sarà dei più agevoli, ma possiede tutte le carte in regola per poterci riuscire.

Come ricorderete infatti, si tratta di un prodotto equipaggiato con CPU Snapdragon 820, display da 5.2 pollici Triluminus Full-HD, 3GB di RAM, fotocamera Motion Eye da 19MP in grado di registrare video in Slow-Motion a 960 fps. Dunque, un prodotto di tutto rispetto, in grado di potersela giocare con buona parte dei top gamma 2017. Staremo a vedere se Sony riuscirà a risalire la china nel settore dei dispositivi mobili.

VIAXperiaBlog
Articolo precedenteAndroid Auto prosegue la propria espansione, da oggi sui veicoli Mazda
Articolo successivoOfferte festa del papà 2017: Wind Tre, TIM e Vodafone a confronto