Vodafone
Vodafone ha il miglior 4G

Dopo un periodo di assenza, Vodafone ripropone la promozione Vitamina. Si tratta di un particolare offerta che per pochi euro concede piccolo ampliamenti delle sogli voce, SMS e dati delle varie promozioni. Questo tipo di soluzione è pensata per coloro i quali hanno raggiunto il limite massimo della promozione attiva e il rinnovo è ancora lontano.

Il costo delle varie promozioni Vitamina sono di 1, 2 e 3 euro e una volta esaurito il periodo promozionale si disattiveranno automaticamente senza rinnovo automatico. In ogni caso al termina di una promozione, è possibile procedere all’attivazione di un’altra.

In questo modo è possibile arrivare a fine mese, anche se ormai è meglio dire a fine 28 giorni, senza andare ad intaccare direttamente il credito residuo ogni volta che si chiama o naviga.   Sarà possibile conoscere le offerte attivabili ricaricando la propria SIM oppure mandando un SMS al 421009 con scritto VITAMINA entro il 31 marzo. L’SMS di risposta conterrà tutte le promozioni personalizzate per ogni cliente. Inoltre si potrà vincere una ricarica da 10 euro.

Ogni giorno ci sono in palio 100 ricariche dell’importo di 10€ ciascuna. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 20 febbraio al 26 febbraio avverrà il 28 febbraio. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 27 febbraio al 5 marzo avverrà il 7 marzo. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 6 marzo al 12 marzo avverrà il 14 marzo

FONTEVodafone
Articolo precedenteGalaxy S8, Ming-Chi Kuo pronuncia il verdetto: sarà un flop
Articolo successivoFacebook, un interessante novità per tutti i possessori di smartphone datati