Pokémon GO
Pokémon GO è più vivo che mai, calano gli utenti ma non gli introiti, e arrivano grandi novità per il prossimo futuro!

Pokémon GO continua a far parlare di se. Niantic e Nintendo hanno recentemente deciso di rilasciare la seconda generazione mi mostriciattoli in giro per la mappa di gioco. Tuttavia questa aggiunta non va a coprire la grande mancanza del gioco.

Non è ancora possibile catturare i Pokémon Leggendari. Secondo le parole di John Hanke, CEO di Niantic, la situazione dovrebbe cambiare a breve. Infatti in una recente intervista rilasciata ad alcuni colleghi, è stata svelata una importante modifica in arrivo nel corso di questo 2017.

Infatti i Pokémon Leggendari arriveranno entro la fine dell’anno. Ecco quindi che sarà possibile finalmente catturare Pokémon come gli uccelli leggendari Zapdos, Articuno, Moltres. Ma non vanno dimenticati Mew e Mewtwo, fino ad arrivare a Lugia conosciuto anche come “Guardiano dei mari” e Ho-Oh, il “Guardiano dei cieli”.

Tutti gli appassionati dei mostriciattoli tascabili quindi non possono non rimanere impressionati da questa notizia. Sicuramente arriveranno ulteriori dettagli nel corso delle prossime settimane ma tutti gli appassionati saranno spinti a riprendere lo smartphone in mano e lanciarsi alla caccia dei nuovi Pokémon per riuscire a catturarli tutti e diventare l’allenatore più bravo di tutti.

VIAdualshockers
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: nuove immagini compaiono in rete
Articolo successivoGearbest festeggia i suoi 3 anni con tantissime offerte lampo