Batman
Quando sarà presentato?

Dopo tre capitoli decisamente interessanti e validi sotto quasi ogni punto di vista, un leak trapelato in rete ha fatto sobbalzare i fan dell’uomo pipistrello poiché sembra che Warner Bros. sia pronta ad annunciare un nuovo gioco della serie. Siete pronti a tornare a Gotham City?

Secondo tale fonte infatti, il prossimo videogioco dedicato a Batman sarà annunciato il prossimo 8 marzo del 2017 e si chiamerà Batman Arkham Insurgency. Oltre a questa data, l’informatore ha rivelato svariate informazioni sul titolo che, a quanto pare, dovrebbe essere ambientato tre anni dopo gli eventi di Arkham Origins. Lo sviluppo sarebbe stato realizzato col medesimo motore utilizzato per l’ultimo capitolo uscito ovvero Batman Arkham Knight e la lavorazione sarebbe cominciata circa tre anni fa, nel 2014. A fianco del nostro eroe sarà presente anche Dick Grayson (conosciuto soprattuto col nome di Robin, ndr) e stavolta sarà un personaggio giocabile. Sempre all’interno di Gotham City, questa volta l’avventura si concentrerà in una zona costiera della città finora non esplorata. Le dimensioni della mappa di gioco saranno simili a quelle del precedente capitolo ma questa si distinguerà per un numero decisamente maggiore di edifici e interni visitabili. Non solo, sarà possibile accedere anche alla Bat-Caverna che immaginiamo svolgerà il ruolo di hub centrale durante il titolo. Un’altra differenze rilevante con Arkham Knight sarà data dai boss contro i quali ingaggeremo veri e propri scontri.

Ricordandovi che tali informazioni non sono state in alcun modo confermate dallo sviluppatore o dal publisher, concludiamo con l’uscita del gioco che – secondo l’informatore – sarà fissata per novembre 2017.

VIAGamepur
Articolo precedenteNokia 6 verrà commercializzato in tutto il mondo a partire da oggi
Articolo successivoLenovo annuncia ufficialmente il Moto G5 e G5 Plus