Galaxy S8
Galaxy S8: fra poche settimane l’annuncio ufficiale!

L’attesa verso il prossimo top di gamma Samsung continua ad aumentare anche grazie ai numerosi leak che quotidianamente emergono. In queste ore infatti sono state pubblicate alcune immagini. Sono state postate su Twitter dell’utente Benjamin Geskin e ritraggono il nuovo smartphone Samsung.

Le foto ritraggono l’intero Galaxy S8. È possibile vederne la parte frontale e laterale. Lo schermo inoltre in una foto risulta acceso così da permettere di vedere uno screen della nuova Home.

Considerando che il tasto fisico centrale è stato rimosso, la famiglia Galaxy S8 sarà dotata di tasti a schermo posti in una inedita barra di navigazione. La disposizione dei tasti rimarrà quella classica di Samsung, con il tasto indietro posto nella parte destra della nav bar e il tasto menù/multitasking nella parte sinistra. Il tasto centrale rimarrà dedicato al ritorno alla home screen.

Le foto inoltre confermano che i dispositivi saranno dual edge, quindi il display sarà curvo su entrambi i lati del display. Dal punto di vista hardware ricordiamo che la famiglia Galaxy S8 sarà composta da due dispositivi. il Galaxy S8 e il Galaxy S8+. La differenza principale tra i due smartphone sarà la dimensione dello schermo.

Infatti sebbene entrambi potranno vantare un display Super AMOLED con risoluzione QHD, le dimensioni saranno diverse. Il primo modello sarà da 5.8 pollici mentre il Plus sarà da 6.2 pollici. Entrambi i dispositivi saranno spinti da un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 835.

VIATwitter
Articolo precedenteWindows, Google rende nota una nuova vulnerabilità senza patch
Articolo successivoLe 5 app della settimana dal Google Play Store powered by TecnoAndroid – 13/19 febbraio