honor nougat
Inizia una nuova fase di beta test per Huawei

Huawei aveva annunciato e che Android Nougat 7.0 sarebbe arrivato presto anche sugli altri smartphone della casa. In particolare ci si era soffermati su uno smartphone della società controllata. Infatti per Honor 6X si prevedeva un aggiornamento per il mese di marzo.

Honor sembra che manterrà questa promessa fatta agli utenti. Infatti in queste ore è stato annunciato l’inizio della fase di beta testing di Android Nougat 7.0 per Honor 6x e 5C. Il major update porterà con se anche la nuova versione dell’interfaccia proprietaria EMUI 5.0.

Il software dovrebbe essere molto simile a quanto già visto su Honor 8 e Honor 8 Premium con un ulteriore miglioramento e affinamento del design generale. Sotto il punto di vista delle performance si può registrare un incremento delle prestazioni e della reattività del sistema. Non mancheranno le innovazioni proprie del sistema operativo di Google come il multi-windows o il nuovo sistema Doze.

Per poter scaricare il nuovo software, bisognerà iscriversi al programma di beta test. Basterà recarsi a questo indirizzo per scaricare l’applicazione dedicata e ricevere i successivi update. La decisione di Honor effettuare un beta test pubblico è dovuta soprattutto alla raccolta di quanti più feedback possibili. Ascoltare i consigli dei propri utenti permette al brand di migliorare l’esperienza utente e capire quelle che sono le richieste dei fan.

Le registrazioni al programma di beta sono già aperte.

 

FONTEHonor
Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2 più ‘trasparente’ del Mi Mix: niente cornici e niente tasti fisici
Articolo successivoParte la campagna Kickstarter per il titolo italiano Daymare: 1998