Wind Tre s.p.a.
Ultime ore per attivare alcune fantastiche offerte WindTre!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcune offerte Wind Tre da attivare entro il 14 febbraio. Le offerte in questione vanno ad aggiungersi alle tante offerte Wind e Tre attivabili in questo mese di febbraio, come ad esempio Wind All Inclusive Gold. Le offerte a cui ci riferiamo in questo articolo, però, sono un po’ differenti rispetto alle “solite” offerte proposte dai due gestori, dato che sono state appositamente create per il periodo che coincide con le festività di S. Valentino.

Wind Tre: a S. Valentino una pioggia di Giga

Il gestore arancione ha ideato un’iniziativa che può essere attivata gratuitamente entro domani e che consente agli utenti di usufruire di 2 Giga in modo totalmente gratuito. Questa offerta è un opzione aggiuntiva che viene disattivata in modo automatico da Wind. Una volta che i Giga gratuiti verranno utilizzati, sarà possibile continuare a navigare con i Giga presenti nella propria offerta.

Ancora più interessanti le offerte targate Tre Italia. Una di queste offerte è stata denominata All-In 400 San Valentino. Questa offerta mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 SMS verso tutti;
• 8 Giga di traffico Internet.

All Insi rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Tre Italia ha proposto anche una versione “Plus” dell’offerta esaminata nel precedente paragrafo. Questa promozione, ribattezzata All-In Unlimited San Valentino mette a disposizione degli utenti la seguente offerta:
• Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 SMS verso tutti;
• 12 Giga di traffico Internet.

Il rinnovo dell’offerta All-In Unlimited San Valentino di Tre Italia è fissato ad ogni 4 settimane. Il costo di questa offerta è di 20 euro. Anche Vodafone ha ideato alcune iniziative riguardanti questo periodo di S. Valentino. Potrete saperne di più leggendo questo nostro articolo.

Articolo precedenteLe 5 app della settimana dal Google Play Store powered by TecnoAndroid – 6/12 febbraio
Articolo successivoGalaxy S8: nuovi render mostrano colorazioni inedite del top di gamma di Samsung