Samsung
Samsung: nuovo smartphone misterioso in arrivo?

Samsung a breve presenterà il suo nuovo flagship, Galaxy S8. L’azienda di Seul, però, starebbe lavorando in gran segreto anche ad altri interessanti progetti. Lo dimostra un nuovo device apparso poche ore fa su GFXBench, una delle più famose piattaforme di test benchmark. Su questa piattaforma è stato intravisto un nuovo smartphone dotato di processore MediaTek Helio P20, e di molte altre caratteristiche interessanti.

Samsung: le specifiche tecniche del misterioso smartphone

La dotazione hardware di questo misterioso smartphone, che su GFXBench è stato individuato con la sigla SM-G615F, colloca questo device nella fascia media del mercato. Lo smartphone è caratterizzato da un display avente una diagonale da 5.7 pollici con una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Come vi abbiamo già anticipato nel precedente paragrafo, questo smartphone può contare sul processore MediaTek 6757 Helio P20 a 2,3 GHz octa core. Al processore è stata affiancata la GPU Mali-T880 e 3 GB di memoria RAM. Sono 32 i GB di storage interno presenti sull’esemplare finito sotto la lente di GFXBench.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, sono 13 i MP del sensore integrato nella Cam posteriore. Anche la Cam anteriore può vantare la presenza di un sensore da 13 MP. Su questo nuovo smartphone di Samsung è stata evidenziata la presenza di Android Nougat 7.0 come sistema operativo. Per il momento questi sono gli unici dettagli che abbiamo su questo nuovo smartphone di Samsung. Con molta probabilità nelle prossime settimane verranno resi noti ulteriori dettagli. Non vediamo l’ora di saperne di più.

VIAphonearena
Articolo precedenteSu Honor 6X l’aggiornamento ad Android Nougat è previsto per marzo
Articolo successivoLG G6 si svela dal vivo con una finitura lucida e doppia fotocamera