Samsung Galaxy S8
Rumor incontrollabili su Samsung Galaxy S8

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni sul Galaxy S8, prossimo smartphone top gamma targato Samsung. L’azienda coreana dovrebbe alzare il sipario sullo smartphone a fine marzo, all’interno di un evento appositamente organizzato a New York, e già ci si chiede a quali cifre verrà posizionato il dispositivo. Beh, oggi cerchiamo di rispondere a questa domanda.

Una fonte cinese che vedete ritratta nello screen sottostante, ha rilasciato informazioni relativi a quello che sarà il prezzo di listino del Galaxy S8, il tutto attraverso Twitter. Innanzitutto, sembra ormai confermato il fatto che il prossimo top gamma dell’azienda coreana arriverà in diverse varianti, che si differenzieranno in base al quantitativo di RAM e di memoria interna.

La versione base dell’S8 potrà contare infatti su 4GB di RAM e 64/128GB di memoria interna, e sarà una variante che verrà commercializzata in Europa e America. Nel mercato asiatico invece, il Galaxy S8 arriverà nella sola versione da 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna, ed è proprio in relazione a questa variante che la fonte ha ipotizzato i prezzi di vendita.

Dunque, il Galaxy S8 con 6GB di RAM e 64GB di storage interno verrà posizionato a 885 dollari, mentre quella da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna verrà venduta a 943 dollari. Prezzi senza dubbio elevati, ma tutto sommato in linea con quelli del diretto competitors, ovviamente l’iPhone di Apple.

Staremo a vedere se effettivamente questa indiscrezione sarà confermata. Come sempre in questi casi, non ci resta che attendere le mosse ufficiali da parte della stessa Samsung.

 

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteLe app più utili per aiutarvi a organizzare i vostri “pensieri”
Articolo successivoFinal Fantasy VII Remake potrebbe non arrivare mai su PS4