snapchat
Gli sviluppatori di Snap si preparano a rilasciare nuovi interessanti filtri

Se non eravate abbastanza contenti del recente aggiornamento avvenuto al social network del fantasmino, abbiamo un’altra news. Snapchat ha annunciato l’arrivo di ulterori filtri ed una novità straordinaria: le animazioni per gli oggetti e lo spazio circostante.

L’azienda di successo Snap, che da tempo mette in crisi altri social network sembra non fermarsi più nell’introduzione di nuove funzioni. Se adesso possiamo applicare un filtro al nostro volto e fargli assumere sembianze aliene, mostruose o addirittura farlo diventare il muso di un cane, a breve anche gli oggetti circostanti a noi prenderanno vita. Gli sviluppatori non si sbilanciano su quando questa funzionalità verrà rilasciata, tuttavia ci tengono a far sapere che è in fase di test. All’inizio gli unici filtri disponibili erano quelli relativi ai selfie. Col tempo sono state aggiunte le World Lenses: piccole animazioni alla fotocamera posteriore che rendono la scena più simpatica. Con il futuro aggiornamento, l’esempio che ci viene fornito, potremmo addirittura far apparire oggetti nel cielo e far muoverne degli altri già intorno a noi.

Snapchat di recente è stata aggiornata alla versione 10. Con tante novità quali l’accesso rapido alle chat più frequenti e soprattutto la possibilità di ricercare nuovi contenuti ed avere una finestra più ampia col mondo di questo social network. Non resta che attendere il rilascio del prossimo aggiornamento sperando che gli sviluppatori ci delizieranno presto con nuove ed interessanti funzioni.

VIACnet
Articolo precedenteSviluppata dal MIT app in grado di percepire le emozioni
Articolo successivoFacebook, pronta una nuova app per affrontare Netflix e Amazon