Pokémon GO è più vivo che mai, calano gli utenti ma non gli introiti, e arrivano grandi novità per il prossimo futuro!

Dopo una fase di lento declino, arrivano grandi novità per Pokémon GO. Infatti nel corso di queste ore sono cominciati ad apparire dei nuovi mostriciattoli. Come annunciato qualche settimana fa, il gioco sta per ricevere un nuovo aggiornamento.

La principale novità introdotta con questo update sarà il Pokédex della regione di Johto. Si tratta della seconda regione introdotta all’interno della serie e si colloca a ovest di Kanto. Con questa nuova area immaginaria, arrivano anche i Pokémon della seconda generazione. Chi ha giocato ai giochi Pokémon Oro e Argento si ricorderà certamente i tre starter: Chikorita, Cyndaquil, e Totodile

Finalmente si aggiorna il Pokédex

Presto i giocatori potranno ricevere e trovare le uova contenenti i nuovi mostriciattoli. I Pokémon appariranno a partire da queste ore anche senza nessun ulteriore annuncio ufficiale. Al momento non sappiamo quali saranno disponibili da subito. Nelle immagini promozionali rilasciate da Niantic è possibile vedere Pichu e Togepi. Inoltre Cleffa, Igglybuff, Elekid, Magby, e Smoochum saranno sicuramente ottenibili tramite le uova e tramite la classica cattura.

Non ci resta che attendere di avvistare le prime creaturine anche in Italia, in quanto sicuramente l’attivazione avverrà lato server. Probabilmente ci sarà anche un piccolo aggiornamento dell’applicazione mobile per implementare alcune funzionalità. Vedremo se questa novità potrà ravvivare l’interesse dei giocatori per questo titolo che ha spopolato ma altrettanto velocemente ha stufato dato la ripetitività del gameplay.

VIAandroidpolice
Articolo precedenteHuawei ha sviluppato batterie in grado di resistere a temperature di 60°
Articolo successivoAirbnb, il CEO vara la mossa anti-Trump a favore degli immigrati