Blackberry Mercury
BlackBerry Mercury verrà presentato il 25 gennaio

Il 25 febbraio prossimo verrà finalmente svelato il BlackBerry Mercury, lo smartphone Android con la comoda tastiera QWERTY. Abbiamo già avuto modo di apprezzare il prototipo di questo smartphone presentato durante il CES di Las Vegas. Con l’evento che si terrà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona sarà possibile finalmente conoscere tutti i dettagli tecnici di questo device.

BlackBerry Mercury verrà svelato fra un mese

L’azienda canadese che si è avvalsa di TCL per produrre il proprio smartphone, ha annunciato la data di presentazione del nuovo BlackBerry Mercury tramite il proprio account verificato di Twitter. Il fatto che sia stato scelto il 25 febbraio come data per la presentazione ufficiale del Mercury, ci fa comprendere quanto sia importante per BlackBerry questo device. L’evento di Barcellona è uno degli appuntamenti tech più importanti dell’anno e in quei giorni l’attenzione mediatica sarà sulla fiera che si terrà nella location catalana.

Lo smartphone dell’azienda che ha sede a Waterloo verrà molto apprezzato da tutti quegli utenti che vogliono ritornare alla tastiera QWERTY fisica, senza rinunciare alle features “smart” del proprio telefono cellulare. Se anche voi rientrate in questa categoria di utenti sicuramente sarete molto interessati al nuovo smartphone di BlackBerry. Per tale ragione vi invitiamo a rimanere sintonizzati su TecnoAndroid, perché continueremo ad aggiornarvi su questo interessante dispositivo. Fra poche settimane parte del nostro staff partirà per Barcellona e seguirà in diretta la presentazione del BlackBerry.

FONTEBlackBerry
Articolo precedenteSamsung Galaxy C5 Pro: ecco la scheda tecnica completa
Articolo successivoHuawei P8 Lite 2017 arriva ufficialmente in Italia a 249 euro