Vodafone
Vodafone: ecco alcune offerte da attivare entro il 9 gennaio 2017

Chi attiverà Vodafone Super ADSL e IperFibra entro la mezzanotte di oggi, martedì 24 gennaio 2017, avrà diritto ad uno speciale sconto sul canone mensile d’abbonamento oltre che all’attivazione completamente gratuita di queste promozioni.

I dettagli delle offerte Vodafone

Super ADSL

Vodafone Super ADSL a 25 euro ogni 4 settimane (anziché 29) offre connessione ad Internet senza limiti fino alla velocità massima di 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload. Oltre a ciò l’offerta include le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta fissato a 19 centesimi e le chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Nell’offerta è inclusa una SIM con 1 GB di Internet in 4G e come dicevamo all’inizio l’attivazione è gratuita.

IperFibra

Anche IperFibra di Vodafone costa 25 euro ogni 4 settimane (anziché 29) e mette a disposizione degli utenti una connessione ad Internet fino ad un massimo di 1 Gbit/s in download (in alcune città), chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta fissato a 19 centesimi, le chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Canada, Stati Uniti d’America, Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. L’offerta include una SIM con 1 GB di traffico Internet in 4G e 3 mesi di Netflix inclusi. Attivando IperFibra entro oggi non sarà necessario pagare alcun costo di attivazione.

FONTEVodafone
Articolo precedenteQualcomm risponde ad Apple: “accuse infondate e misinformazione”
Articolo successivoGalaxy S8 avrà lo Snapdragon 835, LG G6 no: ecco perché