Nuove grandi occasioni per accaparrarsi uno smartphone o un tablet. Euronics ha da poco pubblicato il suo nuovo volantino in cui figurano decine di device venduti “a prezzo di fabbrica” secondo la campagna pubblicitaria della catena di elettronica. I prezzi sono davvero invitanti, soprattutto per alcuni prodotti top di gamma sia Apple che Android.

Partendo proprio dai cellulari del robottino verde segnaliamo la presenza di Huawei Mate 9 con memoria interna da 64 GB al prezzo di 693 euro. Per chi volesse acquistare sempre un device della casa cinese a cifre più modiche le occasioni potrebbero essere l’Huawei GT3 a 244 euro ed il Mate S a 291 euro. Tra i prodotti di marca Samsung, Euronics propone il Galaxy A5 con memoria interna da 16 GB a 288 euro.

Le offerte sono ricche anche per quanto concerne due tipologie di iPhone. Il cellulare top di gamma di casa Apple, l’iPhone 7 colorazione Jet Black da 128 GB è disponibile all’interessantissima cifra di 818 euro. La versione precedente, cioè il 6S, invece è acquistabile in colorazione Space Gray con memoria da 32 GB a 598 euro.

Tra i tablet, i due prodotti migliori in offerta sono il Samsung Tab A 10 a 217 euro e l’Huawei Mediapad T1 10 a 177 euro.

Ricordiamo per tutti coloro che sono interessati a queste promozioni che è possibile acquistare i prodotti citati su internet e nei vari store Euronics in giro per la penisole, dove sarà possibile trovare anche ulteriori sconti su console, televisioni ed altro ancora.

FONTEEuronics
Articolo precedenteUbisoft svela venti minuti di gameplay di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands
Articolo successivoI migliori smartwatch del 2017 (aggiornamento Gennaio 2017)