Samsung Galaxy S8
Ecco le prime foto spuntate in rete.

Come ogni anno per l’azienda Coreana è sempre più difficile tenere a bada i rumor e le speculazioni man mano che ci si avvicina alla presentazione dei prodotti. Puntualmente anche quest’anno infatti, in vista dell’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S8 vi sveliamo quello che dovrebbe essere il listino dei prezzi.

Dopo avervi riportato la scheda tecnica completa del dispositivo, ormai abbastanza credibile per quanto non sia stata ovviamente confermata, purtroppo è sempre più evidente che Samsung ritarderà il lancio del suo nuovo top di gamma posticipandolo ben dopo il Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Stando a quanto dichiarato da un insider su Twitter – in calce trovate il tweet originale – il Galaxy S8 sarà presentato al pubblico ufficialmente il prossimo 29 marzo mentre la disponibilità sul mercato sarà a partire dal 24 aprile prossimo. Insomma, nonostante lo stesso utente specifichi che la società potrebbe leggermente anticipare o posticipare queste due date, ci sembra ormai abbastanza evidenti che l’azienda voglia ben ponderare questo nuovo arrivo sul mercato per evitare di cadere in nuovi errori o problematiche correlate.

Parlando invece del listino, come se non bastasse visto e considerato i già alti prezzi, secondo lo stesso Ricciolo quest’anno Samsung sarà costretta ad alzare l’asticella per cui non si avranno dei prezzi in euro simili a quelli di S7 e S7 Edge (rispettivamente 729 e 829 euro, ndr) ma un po’ più alti. In particolare si parla di un prezzo a partire da 849 euro, il che significa che la versione Plus oltrepasserà a nostro parere tranquillamente la barriera dei 900 euro.

Articolo precedenteKeeper pubblica la lista delle peggiori password del 2016
Articolo successivoQLED: il futuro delle TV rivisitato da Samsung al CES 2017