Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8 sarà la grande novità del mercato degli smartphone che ci porterà in dote la prossima primavera. La sua uscita dovrebbe infatti essere fissata per il mese di aprile, anche se come abbiamo già anticipato alcuni prototipi estremamente rari sono già in circolazione. Uno dei rumors più importanti riguardo il prossimo top di gamma della casa sudcoreana riguarda l’eliminazione del jack da 3,5 mm per l’uscita audio.

In molti hanno profetizzato una mossa di Samsung simile a quella di Apple che con l’adozione degli AirPods in combinazione all’iPhone 7 ha drasticamente invertito una rotta. Le notizie che arrivano nelle ultime ore però ci dicono che il jack audio è destinato a resistere anche nel Galaxy S8, rendendo quindi ancora saldamente in vita le classiche “cuffiette” in dotazione con lo smartphone.

Detto ciò, Samsung sta comunque lavorando – proprio come Sony ed altri competitors – ad una mossa in risposta agli AirPods di Apple che stanno attraendo una buona fascia di consumatori, nonostante un rapporto qualità/prezzo non proprio accessibile a tutti.

In attesa di scoprire se questa indiscrezione si riveli poi giusta, vi chiediamo se preferireste per il Samsung Galaxy S8 una soluzione moderna senza il jack audio oppure se siete affezionati al vecchio modello. Per commentare vi rimandiamo alle nostre pagine social ufficiali.

VIAAndroidpolice
Articolo precedenteArriva getWoke, l’app sveglia che ci farà alzare dal letto col sorriso
Articolo successivoSmartwatch, ecco come saranno in grado di diagnosticare le malattie