Honor 8
Il particolare retro di Honor 8

Grazie ad una conferma diretta dall’account Twitter di Honor Italia, possiamo venire a conoscenza dei device della casa cinese che sicuramente riceveranno l’aggiornamento ufficiale a Android Nougat 7.0.

Il servizio clienti infatti, rispondendo ad un utente che aveva chiesto informazioni riguardo l’aggiornamento del proprio Honor, ha postato l’elenco completo dei device che verranno aggiornati.

I dispositivi interessati quindi sono Honor 5C, Honor 8 e Honor 6X. Come è possibile vedere nel post, viene ripetuto due volte Honor 5C, molti utenti hanno pensato ad un errore di battitura che ha portato l’operatore a digitare Honor 5C invece di Honor 5X.

Ecco tutti i device che verranno aggiornati ad Android Nougat

Purtroppo, come confermato sempre dall’account ufficiale, al momento non è previsto nessun aggiornamento per Honor 5X.

Ricordiamo che Honor è una società controllata da Huawei che al momento è molto impegnata nella fase di test di Android Nougat 7.0 per i propri dispositivi. Sebbene al momento non ci sono date ufficiali di rilascio, gli ultimi rumor parlano di una possibile data prevista per il mese di febbraio.

Questa data non è causale infatti, ricordiamo che la fase di beta test è già iniziata in parecchie nazioni e procedono bene anche i test su Huawei P9 Lite e tra qualche giorno inizieranno anche su P9 Plus, oltre che essere inziata anche su Honor 8.

Non appena questa fase di test verrà completata, i dispositivi potranno vantare una ROM simile a quella del Mate 9 condividendo quindi alcune delle funzioni. Honor 8 in particolare potrebbe ottenere, grazie all’update, le stesse funzioni del top di gamma Huawei.

FONTETwitter
Articolo precedenteSharp potrebbe investire nella produzione di pannelli OLED
Articolo successivoSamsung, ecco le foto che mostrano i display e gli smartphone del futuro