Sonny Dickson
Ecco come saranno i nuovi iPhone secondo Dickson

Sonny Dickson, uno dei leaker più conosciuti insieme a Evan Blass, ha rivelato qualche informazione riguardante i prossimi iPhone che Apple presenterà nel corso del 2017. Dickson, in un’intervista esclusiva concessa a Forbes, ha riferito che saranno tre gli iPhone che vedranno svelati nei prossimi mesi. Purtroppo, però, non tutti e tre i nuovi “melafonini” supporteranno le nuove features rivelate in anteprima da Dickson : la funzionalità Tap to Wake e il supporto alla ricarica rapida.

Il 2017 di Apple secondo Sonny Dickson

Non avete idea di cosa sia la funzionalità Tap to Wake? Non preoccupatevi, ora ve lo spiegheremo in termini molto più semplici. La funzionalità Tap to Wake è una funzionalità molto simile alla modalità Always On presente su vari smartphone Android (come i nuovi Samsung Galaxy S7, giusto per citarne qualcuno) che consente di riattivare il display attraverso un semplice tocco in modo tale da permettere all’utente di visualizzare le informazioni presenti nella schermata di blocco (data e ora, eventuali notifiche non lette, ecc.).

Per quanto riguarda la ricarica rapida, invece, Sonny Dickson ha rivelato che su almeno uno dei tre nuovi iPhone verrà implementato il nuovo chip Tristar 3 Hydra che dovrebbe portare il supporto alla ricarica rapida su iPhone e altri piccoli benefìci. Sonny Dickson, comunque, invita a non prendere per oro colato quest’ultima indiscrezione visto che il chip in questione potrebbe non essere utilizzato da Apple per portare la ricarica rapida su iPhone.

Secondo Sonny Dickson i primi due iPhone saranno la naturale evoluzione degli attuali iPhone 7, ed è per questo che verranno ribattezzati iPhone 7s. Il terzo iPhone, invece, potrebbe chiamarsi iPhone 8. Gli iPhone 7s, come tutti i modelli “s”, conserveranno il design attualmente presente sul 7. I nuovi 7s, inoltre, non supporteranno la funzionalità Tap to Wake e la ricarica rapida. iPhone 8, invece, oltre ad avere un design inedito supporterà le due nuove features di cui abbiamo parlato in questo articolo.

FONTEForbes
Articolo precedente‘WhatsApp torna a pagamento dal 6 gennaio’: occhio alla nuova bufala
Articolo successivoContest Vernee Mars, ecco come vincere uno aggiornato ad Android 7