Wind All Digital
Ecco un’offerta Wind molto interessante

Wind All Digital è sicuramente una delle offerte Wind più apprezzate degli ultimi tempi. Questa promozione è particolarmente allettante dato che permette a tutti coloro che utilizzano uno dei servizi digitali dell’operatore di usufruire di uno speciale sconto mensile sul canone mensile dell’offerta stessa.

Wind All Digital: tutti i dettagli dell’offerta

La promozione Wind All Digital solitamente ha un costo di 15 euro ogni 4 settimane. Come dicevamo nel paragrafo precedente, però, tutti gli utenti che utilizzano un servizio digitale di Wind (ricarica da App MyWind e dal sito wind.it, richiesta di assistenza attraverso i social network Facebook, Twitter e l’applicazione Wind Talk, ecc.) potranno usufruire di uno speciale sconto: anziché pagare ogni mese 15 euro, questi utenti dovranno pagare soltanto 10 euro ogni 4 settimane. Uno sconto non indifferente!

Attenzione! Coloro che attiveranno l’offerta è non usufruiranno dei servizi digitali appena indicati dovranno pagare l’offerta “a prezzo pieno”.

Wind All Digital include quanto segue:
500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e verso tutti i mobili nazionali;
5 Giga di traffico Internet in 4G (attraverso l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” è possibile avere fino a 15 Giga mantenendo invariato il canone dell’offerta).

Il costo di attivazione dell’offerta è di 1 euro una tantum per i nuovi clienti. Coloro che sono già clienti e desiderano attivare l’offerta, invece, dovranno pagare 15 euro una tantum di attivazione.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteCome fare una ricerca Google utilizzando Whatsapp come motore di ricerca
Articolo successivo‘WhatsApp torna a pagamento dal 6 gennaio’: occhio alla nuova bufala