Vodafone
Special 4GB: un’offerta che non puoi rifiutare

Vodafone, in questi ultimi giorni dell’anno, sta riproponendo Special 4 GB Exlusive. Questa offerta, stando ad alcune indiscrezioni provenienti da una fonte piuttosto affidabile, potrà essere attivata fino al 28 dicembre prossimo da coloro che verranno invitati dal gestore rosso tramite contatto telefonico o tramite un SMS informativo. Da ciò si intuisce che l’offerta è riservata per un numero relativamente piccolo di utenti.

Vodafone Special 4 GB Exlusive: tutti i dettagli della promo

L’offerta Special 4 GB Exlusive a soli 7 euro ogni 4 settimane per sempre, mette a disposizione quanto segue:
• 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 4 GB di traffico Internet in 4G.

Come dicevamo all’inizio l’offerta non può essere attivata da tutti, ma soltanto da coloro che ricevono un apposito invito da parte del gestore. Solitamente il reparto commerciale di Vodafone invita i propri ex clienti ad attivare questa offerta tramite la portabilità del proprio numero. Se negli anni passati siete “migrati” verso altri lidi, o meglio verso altri gestori, allora è probabile che riceviate l’SMS da parte del gestore (o il contatto telefonico). Il testo dell’SMS che viene inviato dal reparto commerciale di Vodafone ai propri ex clienti è il seguente:

“Vuoi 4GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane? Ti basta tornare in Vodafone. Approfittane entro il 28 Dicembre 2016”

Se anche voi siete fra i pochi fortunati che hanno ricevuto questo SMS informativo potrete attivare l’offerta. Basterà recarvi in uno dei tanti Negozi Vodafone sparsi sul territorio nazionale e attivare l’offerta Vodafone Special 4 GB Exlusive tramite la portabilità del numero.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteCyanogen Inc. dice addio alla CyanogenMod e a tutti i servizi
Articolo successivoEcco 35 cose che probabilmente non sai sugli smartphone