Super Mario Run
Super Mario Run, prestare la massima attenzione agli apk scaricati prima del lancio

Dopo l’annuncio di Nintendo che non intende pubblicare nuovi contenuti per Super Mario Run, torniamo a parlare dell’ultimo successo della società giapponese che, in meno di una settimana ha battuto il record di download stabilito da Pokémon GO.

Nonostante il gioco sia uscito da poco e soltanto su iOS, Super Mario Run ha stabilito un record di download davvero importante ed imponente: pensate che il titolo, in appena una settimana dalla release, ha raggiunto e superato quota 50 milioni di download. Si tratta di numeri ufficiali e l’annuncio è stato dato dalla stessa Nintendo sui social. Per celebrare questo grande traguardo la società di Kyoto, oltre a ringraziare i propri fedeli utenti e consumatori, ha regalato 10 biglietti sfida per la modalità Toad a tutti. Ricevere il premio è semplicissimo: non dovrete fare altro che aprire l’applicazione e, dalla schermata del vostro Regno, riscattare i ticket andando a premere sulla scatola dei regali che vedrete saltellare in alto a destra.

Insomma, si tratta di una vero e proprio record anche se il costo dell’App, sta facendo storcere il naso a non pochi utenti che ritengono troppo elevato il prezzo richiesto dalla società giapponese per sbloccare il titolo al completo. In attesa che il gioco sbarchi finalmente anche sul Google PlayStore e conseguentemente su tutti gli smartphone e tablet Android compatibili, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Super Mario Run per capire cosa ci è piaciuto e cosa non abbiamo apprezzato dell’ultima creazione di Nintendo!

Articolo precedenteHonor: in arrivo al CES 2017 un nuovo smartphone con dual camera
Articolo successivoPlayStation Store: tantissimi sconti nei nuovi Saldi di gennaio