Super Mario Run
Super Mario Run potrà essere giocato anche sui dispositivi Android

Mentre in rete circolano insistentemente le inutili (a nostro parere, ndr) accuse di sessismo nei confronti di Nintendo e Super Mario Run, il gioco ha segnato un nuovo record di download battendo qualsiasi altra applicazione pubblicata sull’App Store. Nintendo invece, parlando del futuro dell’App, ha spiegato quali sono i piani aziendali. Cosa hanno in mente?

Nonostante le lamentele, spesso e volentieri poco consone ed inappropriate, circa il prezzo e la connessione ad internet sempre attiva, il tanto atteso Super Mario Run ha battuto ogni record di download raggiungendo più di 37 milioni di download in soli 3 giorni dal rilascio. In queste ore tuttavia, è uscita una presunta dichiarazione di Nintendo secondo la quale l’azienda avrebbe spiegato i propri piani per il futuro dell’App. In sostanza, ci sarebbe la conferma riguardo quanto affermato in precedenza ovvero che non arriveranno nuovi contenuti per il gioco. Dunque, i 9,99 euro di acquisto in-app sarebbero da intendersi come una spesa necessaria per accaparrarsi l’intero gioco, senza il rischio di dover tirare fuori altri soldi in futuro per l’uscita di altri livelli o pack di qualche tipo. Insomma, se da un lato si può continuare a contestare il numero non elevato di livelli presenti, dall’altra non si può che essere contenti in quanto, con quei 9,99 euro si è sicuri, cosa rara nel mondo dei videogiochi ma in particolare in quello mobile, di comprare il gioco davvero al completo.

Aspettando che il gioco arrivi anche sul Google Play Store (è atteso per i primi mesi del 2017, ndr) vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Super Mario Run. Lo avete provato, che cosa ne pensate? Vi aspettiamo nei commenti!

VIA9to5Mac
Articolo precedenteOnePlus X riceve Android 7.1.1 grazie alla CyanogenMod 14.1
Articolo successivoNuovo giorno nuova esplosione: Samsung Galaxy S6 Edge in fiamme