L’iconico logo dell’azienda satellite di Huawei

Honor è senza dubbio una delle realtà maggiormente in crescita in questo 2016. L’azienda satellite di Huawei sta riuscendo a guadagnarsi una posizione sempre più importante nel mercato della telefonia, grazie all’elevata qualità dei propri dispositivi (ultimo, in ordine temporale, Honor Magic) ed all’ottimo rapporto qualità/prezzi degli stessi. Non deve dunque stupire se l’azienda cinese sia già pronta a vivere un 2017 da assoluta protagonista.

Infatti, nella giornata di oggi, è stata pubblicata sulla pagina Facebook dell’azienda l’immagine sottostante. Come potete vedere voi stessi, viene annunciato che, in occasione del CES 2017, Honor presenterà un nuovo smartphone Android. Le due forme rotonde ritratte suggeriscono la presenza di una doppia fotocamera in questo prodotto, e dunque non è escluso che possa appartenere alla fascia alta del mercato.

Non a caso, è stato lanciato l’hashtag #doubleornothing, che appunto anticipa la presenza di questo doppio modulo fotografico. Per il resto, non sono state svelate altre specifiche tecniche, e nessuna indicazione è stata fornita anche per quanto riguarda il design. In questo momento, è difficile poter prevedere ipotetiche caratteristiche tecniche, anche perchè si tratta della primissima indiscrezione legata a questo dispositivo.

Ovviamente, come sempre accade in questi casi, nei prossimi giorni si moltiplicheranno le informazioni, anche perchè la presentazione è stata fissata il 4 gennaio, in pieno CES di Las Vegas 2017.

Continueremo dunque a seguire per voi la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo. In caso di novità, non mancheremo di pubblicare nuovi articoli. In ogni caso, appuntamento per i giorni del CES, che ovviamente noi di TecnoAndroid seguiremo in presa diretta.

VIAHonor
Articolo precedenteSamsung: nel 2017 in arrivo un Galaxy S8 Plus con display da 6 pollici
Articolo successivoSuper Mario Run supera i 50 milioni di download: in arrivo su Android