Wind All Inclusive Gold
All Inclusive Gold è una delle migliori offerte della telco arancione

Fino alla mezzanotte del 24 dicembre 2016, sarà possibile attivare Wind All Inclusive Gold. Questa offerta, ormai famosa per essere una delle migliori promo del gestore arancione, sarà attivabile tramite la portabilità del proprio numero in Wind da tutti coloro che attualmente sono clienti TIM. Potranno attivare l’offerta anche coloro che sono clienti di un gestore virtuale (MVNO) che non si appoggia sulla rete TIM.

Wind All Inclusive Gold: ecco perché attivare l’offerta entro domani

Questa offerta è davvero molto allettante. Wind All Inclusive Gold a soli 6 euro ogni 4 settimane mette a disposizione la seguente offerta:
• 400 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 5 GB di traffico Internet alla velocità del 4G.

Come avrete notato l’offerta presenta numerosi lati positivi. Uno di questi è senza alcun ombra di dubbio il prezzo contenuto: 6 euro ogni 4 settimane è davvero un ottimo prezzo. Un’altra positività di questa allettante promozione riguarda l’elevato numero di Giga messi a disposizione da Wind.

L’offerta può essere richiesta direttamente online (sul sito wind.it) tramite un codice coupon che potrà essere utilizzato fino al 24 dicembre 2016. Gli utenti TIM interessati all’offerta, dopo aver richiesto il codice coupon, dovranno recarsi in un negozio aderente all’iniziativa e presentare il coupon in questione. In tal modo potranno attivare l’offerta All Inclusive Gold tramite la portabilità del proprio numero.

FONTEWind
Articolo precedenteZuk Edge è ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità
Articolo successivoSpiegato motivo per cui l’uomo ha perso l’osso del pene