Sconti
C’è qualcosa che fa per voi?

Man mano che ci avviciniamo al Natale, sempre più catene di negozi retail ed online propongono le loro consuete offerte e promozioni esclusive: dopo Sony e le 12 offerte di Natale sul PlayStation Store, oggi è il turno di Eprice che presenta numerosi sconti ed un buono promozionale pari al 10% del valore del vostro ordine in regalo. Scopriamo come aderire all’offerta!

Per contrastare le sempre più insistenti ed importanti campagne promozionali delle catene di elettronica più famose del nostro Paese come Euronics, Mediaworld, Unieuro e così via, il noto portale online Eprice ha inaugurato una sezione apposita sul proprio portale dove raccoglie gli sconti più importanti ed offre ai suoi clienti la possibilità di ricevere un buono regalo acquistando determinati oggetti in questo periodo di feste natalizie. In particolare, la promozione funziona così: se farete uno o più ordini online in questo periodo di feste natalizie (verosimilmente il sito dice “per acquistare i regali di Natale”, ndr) da almeno 149,99 euro, il sito vi accrediterà gratuitamente nella vostra area personale un buono regalo pari al 10% del valore dell’ordine appena effettuato. Attenzione però, poiché tale buono si potrà riscattare ed utilizzare unicamente nel periodo che va dal 13 al 28 febbraio 2017. Infine, com’è ovvio che sia, per godere di questa offerta dovrete acquistare ed utilizzare il buono unicamente su prodotti venduti e spediti direttamente da Eprice per cui, consultate bene la pagina del prodotto prima di qualsiasi acquisto. Per altre informazioni, trovate il link in calce all’articolo.

Avete consultato il nostro articolo relativo all’ultimo volantino di MediaWorld? Ci sono offerte interessanti su TV, Smartphone, Tablet e console e videogiochi: guardate se c’è qualcosa che fa per voi a questo link.

FONTEEprice
Articolo precedenteGoogle ha decretato la morte definitiva della tecnologia Flash
Articolo successivoBully (Rokstar games) disponibile per Android ed iOS