amazon
Amazon propone smartphone scontati in cambio di pubblicità

Amazon è sempre pronta a stupirci e da oggi ancor di più. Sul portale oltre ad aver a disposizione il meglio della tecnologia, tutta l’offerta di editoria commerciale, una enorme scelta di prodotti di abbigliamento, ora l’utente avrà anche la capacità di acquistare prodotti alimentari freschi come il pesce. La possibilità sarà data inizialmente a tutti gli utenti Prime della città di Milano e del suo rispettivo hinterland.

Tante le qualità ittiche a disposizione tra cui ci sono “branzino, orata, gallinella, mazzancolle, merluzzo, pesce spada, platessa, polpo e salmone”. L’acquirente altro non dovrà fare che selezionare il suo preferito e pagare. Amazon, proprio come se si trattasse di un normale prodotto di tecnologia, provvederà ad una consegna in tempi record, una o massimo due ore dopo la richiesta.

Un occhio di riguardo – trattandosi di generi alimentari – sarà dato indiscutibilmente alla qualità. La multinazionale fa sapere che il pesce venduto online sarà garantito e certificato al 100% e che i processi di selezione e lavorazione saranno seguiti passo passo, dalla materia prima al consumatore.

Il servizio sarà a disposizione in maniera costante sette giorni su sette dalle 8 del mattino sino alla mezzanotte, lasciando libertà completa di azione all’utente. Amazon, inoltre, per rafforzare ancor di più la sua posizione anche nel mercato alimentare fa sapere di aver ampliato anche la sua offerta in termini di carni “con nuove prelibatezze a base di bovini, suini e polli, come l’hamburger allo speck”.

Chi volesse usufruire di tale servizio deve scaricare l’app Amazon Prime Now da Google Play o Apple Store, fornire il suo CAP e accedere al più grande supermercato virtuale d’Italia.

FONTEAmazon
Articolo precedenteKindle festeggia i suoi primi 5 anni con risultati clamorosi in Italia
Articolo successivoFitbit si espande e si prepara ad un’importante acquisizione