Samsung-promo
La promozione natalizia targata Samsung

Come spesso accade con l’avvicinarsi delle festività natalizie, Samsung ha lanciato una nuova promozione che coinvolge le TV di fascia alta dell’azienda coreana caratterizzate dalla risoluzione Ultra HD. Infatti, acquistando specifici modelli, si potranno ricevere in regalo il Galaxy S7 o il Galaxy S7 Edge. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Questo è quanto riportato direttamente sulla pagina web attivata dall’azienda coreana sul proprio portale:

  • In regalo un Samsung Galaxy S7 Flat (modello SM-G930, valore di mercato 729 euro) per l’acquisto dei TV da 55 pollici in su serie KS7000, KS7500, KS8000.
  • In regalo un Samsung Galaxy S7 Edge (modello SM-G935, valore di mercato 829 euro) per l’acquisto dei TV da 55 pollici in su serie KS9000, KS9500, KS9800.

L’acquisto della televisione deve essere effettuato dal 26 novembre al 31 dicembre. Ovviamente, una volta acquistata, va registrata (attraverso la prova d’acquisto) su Samsung People, e potrete richiedere il premio attraverso questo link.

Come sempre in questi casi, le TV che rientrano nella promozione devono essere con garanzia Italia, e dunque commercializzate ufficialmente nel nostro mercato. Non potrete dunque richiedere il regalo se acquistate TV con garanzia Europa (magari attraverso qualche store online).

Si tratta comunque davvero di un’ottima promozione. Certo, le televisioni in questione sono tutte di fascia alta e con prezzi molto elevati (si parte dai 1.500 euro), ma di contro il Galaxy S7 ed S7 Edge sono gli attuali top gamma dell’azienda coreana nel settore smartphone. Samsung non è nuova a questo genere di iniziative, e staremo a vedere se anche questa otterrà il successo sperato.

VIASamsung
Articolo precedenteWind e Tre Italia multate dall’AGCOM: ecco per quale motivo
Articolo successivoHuawei P10 con ultrasonic fingerprint scanner: ecco a cosa servirà