Vodafone Special
Vodafone Special 3 GB Exlusive potrà essere attivata fino al 26 novembre

Vodafone Special 3 GB Exclusive può essere attivata ancora per pochissimi giorni. Nello specifico questa fantastica winback potrà essere attivata da alcuni utenti fino alla mezzanotte del 26 novembre 2016. Vediamo cosa offre questa promozione, chi può attivarla e in che modo.

Vodafone Special: l’offerta viene proposta sotto forma di winback

L’offerta Vodafone Special 3 GB Exlusive, infatti, a soli 7 euro ogni 4 settimane per sempre mette a disposizione quanto segue:
• 1000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet con la velocità del 4G di Vodafone.

Come abbiamo detto nelle prime righe di questo articolo, Vodafone Special 3 GB viene spesso riproposta sottoforma di winback. In pratica è il Reparto Commerciale di Vodafone a stabilire quali utenti invitare ad attivare la promozione. Proprio per questa ragione la promozione non può essere attivata da tutti.

I pochi fortunati che verranno invitati ad attivare questa promozione potranno attivarla effettuando la portabilità del proprio numero. Ultimamente è stato riscontrato che gli utenti che hanno maggiori probabilità di essere invitati ad attivare questa offerta sono coloro che negli anni passati da Vodafone sono migrati verso Wind e 3 Italia (H3G). Per quanto riguarda gli utenti che da Vodafone sono passati a TIM o ad un altro operatore, a quanto pare hanno meno probabilità di essere ricontattati dal gestore.

Se non verrete invitati ad attivare la promozione in questione non disperate. Continuate a seguire la nostra rubrica dedicata al mondo della Telefonia e sicuramente troverete, prima o poi, l’offerta che fa più al caso vostro.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteAndroid Nougat : pronta la seconda beta per Galaxy S7 e S7 Edge
Articolo successivoXiaomi Mi Mix alla prova in un drop test: risultato catastrofico