Android Nougat
La nuova release Android è in fase di test

Gli sviluppatori Google sono sempre al lavoro per migliorare la piattaforma Android. Nonostante attualmente sia in fase di test la versione 7.1 di Nougat che dovrebbe portare con se diverse migliorie e bugfix, coinvolgendo anche gli utenti con i loro feedback grazie al rilascio di una developer preview, i lavori di ottimizzazione e sviluppo non si fermano di certo.

Grazie ad un tweet del leaker @LlabTooFeR possiamo venire a conoscenza del nuovo update previsto per i dispositivi Pixel. La prossima release di Android sarà caratterizzata dal numero di versione 7.1.1 e dal numero di Build NMF26I. Di seguito è possibile leggere il tweet in questione:

Purtroppo al momento non si conoscono ulteriori dettagli riguardo le funzioni che verranno introdotte ne tanto meno le tempistiche del rilascio. Non si se neanche se questo update verrà rilasciato per i Nexus 5X e 6P e permetterà di reintegrare la funzione Night Mode recentemente scompara con l’arrivo del nuovo sistema operativo, o se si tratta di un update esclusivo per i Pixel.

Possiamo solo ipotizzare che a differenza della versione 7.1 che va ad introdurre una serie di nuove feature, in questo caso potremmo trovarci davanti ad un minor update. In questo caso, il rilascio della nuova distribuzione non sarà preceduto da una fase di beta testing con una developer preview in quanto le modifiche apportate dovrebbero essere poche. Ovviamente si tratta solo di supposizioni. Nulla è stato ancora confermato o smentito da parte dell’azienda di Mountain View, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni o magari nuovi leak.

 

FONTETwitter
Articolo precedenteFacebook, Twitter e Co: ecco come cambia la lingua con i social network
Articolo successivoSamsung brevetta una nuova tecnologia TV olografica per i futuri display