PlayStation 4 Pro
PlayStation 4 Pro, ufficialmente smontata pezzo pezzo da Sony

PlayStation 4 Pro ha da poco fatto la sua comparsa sul mercato e già fa molto discutere di sé e delle sue presunte qualità migliorate rispetto al modello precedente. Per accendere ancora un po’ gli animi, però, Sony ha deciso di pubblicare un interessante video sul suo canale ufficiale YouTube in cui mostra come è costruita al suo interno la console.

Sul web impazza la sfida delle comparazioni video tra la vecchia piattaforma di gioco (PS4) e quella nuova (PS4 Pro), dividendo i fan del simbolo video-ludico per eccellenza e tutti gli amanti dei giochi digitali. Non volendo entrare particolarmente nel merito, però, sotto questo aspetto è nostro compito fare una dovuta considerazione: la differenza tra le console è davvero tanto evidente oppure trattasi esclusivamente di una trova marketing/pubblicitaria in grado di rimpinguare ulteriormente le casse di Sony? Non essendoci una risposta certa a queste ipotesi, vi lasciamo a dei video dimostrativi pubblicati in rete da alcuni utenti.

PlayStation 4 Pro, il video in cui viene smontata la console

Anche a causa delle ragioni su citate in precedente, gli utenti hanno iniziato a chiedersi quali siano le effettive differenze a livello hardware tra le due console. Per rispondere a questa domanda, dunque, Sony ha pubblicato un interessante video sul suo canale ufficiale YouTube, in cui mostra al mondo intero come smontare un dispositivo di gioco. Un filmato che ha destato grande gioia tra gli esperti del settore, desiderosi di conoscere a pieno tutti i segreti della nuova piattaforma video-ludica.

Ricordiamo, infine, che PlayStation 4 Pro (versione con un TB di memoria interna) è disponibile alla vendita a partire dallo scorso 10 novembre al prezzo di 399,99 euro, contro i circa 250 euro del modello precedente (versione classica da 500 GB). Per ulteriori informazioni e novità sul mondo dei videogiochi e su quello del robottino verde, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!

Articolo precedenteHuawei batte tutti, dati vendita smartphone in Italia
Articolo successivoBen 9 app negli sconti del fine settimana su Play Store