Chiama Tutti 4G
Ecco una nuova offerta che CoopVoce potrebbe annunciare a breve

Chiama Tutti 4G, stando ad alcune indiscrezioni provenienti dai nostri colleghi di Mondo Mobile Web, è una nuova offerta che il gestore virtuale CoopVoce proporrà a partire dal 21 novembre prossimo. Esaminando più da vicino questa offerta (non ancora annunciata ufficialmente da CoopVoce), avremo modo di notare quanto sia interessante e conveniente.

Chiama Tutti 4G: i dettagli dell’offerta

Chiama Tutti 4G, quando verrà ufficializzata, potrà essere considerata una promozione interessante per svariate ragioni. Una di queste è senza alcun ombra di dubbio il prezzo dell’offerta che sarà alquanto contenuto: soltanto 10 euro al mese. L’offerta, inoltre, non si rinnoverà ogni 28 giorni come accade per la maggioranza delle altre offerte, bensì ogni 30-31 giorni.

Questa nuova offerta del MVNO metterà a disposizione quanto segue:
600 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali e verso tutti i numeri fissi nazionali;
600 sms verso tutti i numeri nazionali;
4 GB di traffico Internet in 2G / 3G / 4G.

Naturalmente per poter navigare in 4G è necessario essere in possesso di un dispositivo che supporta il 4G ed essere in un’area che sia adeguatamente coperta. Come abbiamo detto poc’anzi questa nuova offerta (forse) potrà essere attivata a partire dal 21 novembre prossimo da tutti i clienti CoopVoce.

NOTA:
Questo articolo è basato esclusivamente su indiscrezioni e rumors provenienti da fonti non ufficiali. Il gestore virtuale CoopVoce al momento non ha né confermato né smentito queste voci di corridoio. Informeremo prontamente i nostri lettori quando CoopVoce annuncerà (o smentirà) ufficialmente l’offerta Chiama Tutti 4G.
VIACoopVoce
Articolo precedenteSwiftkey introduce la modalità incognito per mantenere segreti i nostri messaggi
Articolo successivoGuida WhatsApp: come scrivere in grassetto, corsivo e barrato